Voli da Aalborg a Glasgow

già da 252 €
02 lug 09 lug Partenza
Biglietti aerei da
Danimarca
a
Glasgow
Copenaghen
30 ago (ven)
Lufthansa
Glasgow
01 set (dom)
Lufthansa
252 €
Sentinelle del prezzo
Non buttare via il tempo.
Lascia che le occasioni trovino te.
{{alert.msg}}

Guida rapida - vola da Aalborg a Glasgow

Saper vivere durante il volo da Aalborg a Glasgow

Questo è un argomento da tesi di dottorato di ricerca, innanzitutto perché in queste situazioni la cortesia reciproca è il valore più grande. Se sei più forte o più alto aiuta gli anziani e le persone a sistemare le borse negli scomparti in alto. Non iniziare la lotta del gomito per accaparrarti il bracciolo, la regola d'oro è questa: il posto vicino al finestrino ha la vista ed il bracciolo laterale, il posto sul corridoio ha lo spazio extra per le gambe e quello al centro ha entrambi i braccioli, pertanto sii corretto, perché sei su un aereo. Iniziare una festa a base di alcool o di piatti aromatici è assolutamente inconcepibile. E mai, MAI togliersi le scarpe!

E poi l'argomento più fastidioso: il pianto dei bambini. Ricorda che si tratta di persone piccole che sono spaventate, annoiate, che a volte soffrono il cambio di pressione dell'aria, ed è per questo che piangono durante il decollo e l'atterraggio. Anche i loro genitori sono nervosi e ansiosi nei loro riguardi e nei confronti delle persone sedute attorno a loro. In questi casi la pazienza è molto importante, e magari potresti cercare di attirare l'attenzione del bambino con un gioco o un giocattolo improvvisato. I genitori te ne sarebbero grati e avresti un po' di quella pace desiderata.

Cosa non ti serve nei voli da Aalborg a Glasgow

Molte cose vengono fornite dall'hotel (o dai tuoi amici). Non hai bisogno di asciugacapelli, asciugamani, sapone e shampoo. Questi oggetti richiedono molto spazio in valigia, uno spazio che potresti usare per i tuoi vestiti e per cose ben più importanti. Riguardo ai vestiti, pensa in modo creativo! Scegli gli indumenti più comodi e belli, non è sempre necessario un abito da sera o un vestito, giusto? Se non sei un fotografo professionista (in caso contrario assicura la tua attrezzatura professionale), allora probabilmente hai già una buona fotocamera integrata nel tuo smartphone che può esserti più che sufficiente. E per quanto riguarda le letture, tutti amiamo i libri di carta, ma gli e-reader occupano molto meno spazio di una pila di libri.

I miei oggetti preziosi: utili e dimenticati

C'è una lista di cose utili che vengono spesso dimenticate nella frenesia degli spostamenti. Il primo e più importante oggetto che DEVI controllare almeno due volte, sono le tue carte d'imbarco. Senza di esse, una volta arrivato all'aeroporto pagheresti un costo aggiuntivo, vale la pena quindi controllare se hai in tasca anche la tua assicurazione.

Questo è tutto ciò che riguarda le cose necessarie. Ma ce ne sono altre che sembrano essere quasi dei salvavita, come ad esempio gli adattatori USB. Una settimana prima della partenza, inizia a stilare una lista delle cose che usi quotidianamente, in modo da non dimenticarti le cose più importanti della tua vita.

Il bagaglio più piccolo, perché vale la pena essere più leggero nei viaggi da Aalborg a Glasgow

Prima di tutto, perché risparmierai un po' di tempo. Se viaggi solo col tuo bagaglio a mano, non dovrai aspettare la fila del check-in per registrare il bagaglio, il che è anche conveniente. Hai più facilità negli spostamenti, principalmente nei paesi caldi quando il calore ti toglie ogni grammo di forza (o anche in quelli innevati, dove è complicato inoltrarsi tra i cumuli di neve con un’enorme valigia). E, cosa ancor più importante, la tua schiena ti ringrazierà per questo.