Voli da Cagliari a Reggio Calabria

23 dic 30 dic Partenza

Guida rapida - vola da Cagliari a Reggio Calabria

Cosa posso bere o mangiare in aereo volando da Cagliari a Reggio Calabria?

Bè, in genere tutto, anche se noi consigliamo cose salutari. Potete persino comprare dell’alcol a bordo, non scherzo! Ma se siete una persona educata e non volete far arrabbiare la gente, evitate le cose aromatiche tipo panini alle polpette o con gli asparagi. Se si tratta di bevande, non ci sono problemi se comprate delle bibite a dell’acqua nella zona passeggeri in aeroporto dopo aver superato il controllo di sicurezza.

Bambini fastidiosi – come tenerli impegnati?

Tutti noi abbiamo familiarità con l’immagine di un bambino arrabbiato od annoiato che grida, piange o tira calci al sedile che ha davanti. Dare calci potrebbe essere definito come “no, che diavolo!” ma a volte urlare e piangere vuol dire che il bambino è annoiato o semplicemente spaventato. Un genitore furbo porta a bordo dei giocattoli, lo fa giocare con giochi “dei vecchi tempi” col bambino (come facevamo noi in macchina, in viaggio coi genitori), alcuni leggono loro un libro od un fumetto. E per ciò che riguarda la tecnologia presente, tablet e smartphone con dei film sono utili ora come mai prima! Cercate di essere collaborative e comprensivi, se il bambino si comporta da dispettoso, non è una cosa piacevole nemmeno per lui. E loro sono anche nervosa a causa delle reazioni degli altri passeggeri.

Parliamo un pò dell’ alcol… durante il volo da Cagliari a Reggio Calabria

Noi non diciamo che bere non va bene, al contrario! Ma si tratta di una cosa fatta da persone intelligenti per persone intelligenti. Non fate una festa a bordo! L’alcol dovrebbe essere usato solo per attenuare l’ansia del volo e per rilassarsi un pò. Dateci retta, se non vi piacciono i bambini che piangono a bordo, allora odierete un passeggero ubriaco. Non solo creerebbe grande disagio agli altri passeggeri ma anche un problema agli assistenti d volo. Non ne abusate generalmente, non solo in aereo)… per non dire che vi costerebbe una piccola fortuna ubriacarvi su un aereo.

Cosmetici durante il volo

L’umidità dell’aria in aereo durante un volo è del 20% circa, mentre in stanze chiuse in genere è del 50-65% circa. Non si tratta di un grande problema per i voli corti ma per voli lunghi o se viaggiate spesso, la cosa potrebbe diventare un problema. La vostra pelle potrebbe sembrarvi secca ed in genere potreste sentirla più stanca di quanto dovrebbe essere. Le steward sono la fonte migliore per trovare una soluzione al proposito, bene, loro hanno sempre un aspetto impeccabile. Se soffrite a causa di questi problemi, compratevi una buona crema idratante e mettete della buona acqua di rose nell’aerosol. Non solo rinfrescherà la vostra pelle ma vi farà avvolgere anche in uno splendido aroma!